ATL Biellese Aci Sport
8° Rally della Lana Storico 2018 - Biella - 23-24 Giugno 2018
Provincia di Biella Città di Biella

NORME DI COMPORTAMENTO PER IL PUBBLICO

Le zone destinate al pubblico, che non hanno vie di uscita indipendenti, potranno essere raggiunte solo fino a prima del transito della vettura TRICOLORE che anticiperà il passaggio della vettura apripista "00". (25 minuti prima della partenza del primo concorrente).

L’eventuale spostamento di spettatori, che intendono lasciare il luogo della manifestazione prima del termine della stessa, sarà reso possibile durante il tempo intercorrente tra le singole prove speciali, sotto la vigilanza e con la collaborazione dei commissari di percorso solo dopo il transito dell' ultimo concorrente e il successivo passaggio della vettura "SCOPA".

Nel caso in cui degli spettatori si trovassero in zone vietate la gara verrà SOSPESA immediatamente fino a che questi ultimi si posizionaranno in luoghi autorizzati.

Le zone per il pubblico sono numerate nella cartina allegata e saranno identificabili da bandelle verdi e cartelli appositi.

Le zone vietate sono contraddistinte da bandella bianca e rossa e cartelli contrassegnati in rosso: "ZONA PERICOLOSA - NO GO AREA"

In evidenza

Sponsor